Incontri regionali Cap4City: il 29 gennaio a Salerno e il 3 marzo a Napoli le tappe campane degli eventi

Gli incontri regionali del Progetto Cap4City fanno tappa in Campania. Due incontri, nelle città di Salerno e Napoli, per portare sui territori un primo momento di confronto operativo tra ANCI e gli Enti locali, affrontando in modo concreto le sfide legate all’inserimento del nuovo personale, all’evoluzione dei modelli organizzativi e alla gestione dei progetti finanziati.

Gli incontri sono rivolti ai Comuni della Campania coinvolti nel piano straordinario di assunzioni con la seguente suddivisione:

  • l’incontro di Salerno (29 gennaio) è dedicato ai Comuni delle province di Salerno, Benevento e Avellino
  • l’incontro di Napoli (3 marzo) è dedicato ai Comuni delle province di Napoli e Caserta

Gli eventi sono pensati come giornate di lavoro che alternano momenti di inquadramento strategico a spazi di confronto e laboratorio, con l’obiettivo di avviare un percorso condiviso di crescita e rafforzamento amministrativo.

Il ciclo di incontri si rivolge a sindaci e amministratori locali, segretari comunali e direttori generali, dirigenti e funzionari del personale e della progettazione europea, nonché al personale neoassunto, favorendo la partecipazione congiunta delle diverse figure chiave dell’ente.

Condividi