Cap4City, il 5 febbraio a Cagliari la quinta tappa degli incontri regionali
Il 5 febbraio, dalle ore 10:00 alle 17:00, progetto Cap4City fa tappa a Cagliari.
Presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “Domenico Alberto Azuni” saranno presentate le diverse linee di intervento che ANCI mette a disposizione dei Comuni, delle Città metropolitane, delle Unioni di Comuni per rafforzare capacità strategiche, organizzative e gestionali.
Nella mattina si fornirà un quadro completo su opportunità, strumenti, e territori coinvolti, mentre i tavoli di lavoro nel pomeriggio apriranno il percorso di confronto e formazione con i responsabili del personale, i responsabili di progettazione europea e i neoassunti con l’obiettivo di costruire insieme soluzioni operative e processi di sviluppo coerenti con le esigenze degli enti locali.
Il ciclo di incontri si rivolge a sindaci e amministratori locali, segretari comunali e direttori generali, dirigenti e funzionari del personale e della progettazione europea, nonché al personale neoassunto, promuovendo la partecipazione congiunta delle diverse figure chiave dell’ente.



