Progetto PICCOLI: il 21 maggio il laboratorio dei Comuni del Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia
Si terrà il 21 maggio, dalle 10.00 alle 13.30 presso l’Hotel CastelBrando di Cison di Valmarino (TV), il prossimo laboratorio dei Comuni del Veneto, del Trentino Alto Adige e del Friuli Venezia Giulia che aderiscono al Progetto PICCOLI.
L’obiettivo del Progetto PICCOLI è quello di supportare i Comuni fino a 5mila abitanti nei processi di rafforzamento amministrativo. Gli ambiti di intervento riguardano i settori del bilancio, contabilità, gestione del personale, riscossione tributi, acquisti e gli appalti pubblici, adempimenti in tema di trasparenza, pubblicità e anticorruzione.
Il Progetto PICCOLI è un’iniziativa attuata da ANCI nel quadro del Programma Operativo Complementare POC al PON “Governance e Capacità Istituzionale” 2014-2020.
La conclusione dei lavori, che verranno introdotti dal Segretario Generale ANCI Veronica Nicotra, sarà affidata al Presidente ANCI e Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.
Per scaricare il programma, iscriversi ai lavori e avere maggiori informazioni circa le procedure per il rimborso delle spese ai referenti autorizzati dai Comuni che aderiscono al progetto consulta la pagina dedicata al seguente link.