Buono semplice

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Allbus srl, società senese da 20 anni attiva nel settore dello sviluppo software per le compagnie di trasporto passeggeri, offre il proprio contributo ai Comuni riconvertendo la propria tecnologia al servizio della distribuzione buoni spesa.

Nasce così BuonoSemplice la piattaforma software per emettere i buoni spesa, rendendo possibile una rapida distribuzione dei buoni ai beneficiari e la tracciabilità del riscatto.

La procedura è molto semplice: per iniziare non sono necessarie installazioni e per il Comune è sufficiente creare un account e rendere subito disponibili i buoni ai beneficiari. Per il Comune il servizio è completamente gratis mentre per gli Esercenti c’è un costo di attivazione iniziale di 25 Euro + Iva e la commissione dello 0,8% sull’importo dei buoni riscattati.
Di seguito un estratto delle caratteristiche della soluzione per distribuire e tracciare i Buoni Spesa:

  • –  Il comune e gli esercenti devono creare il loro account sulla piattaforma;
  • –  l’esercente richiede la convenzione al Comune che dovrà essere accettata online;
  • –  il Comune comincia a generare i buoni per i beneficiari che ricevono anche una notifica via email;
  • quando il beneficiario utilizzerà il buono per la spesa dovrà semplicemente fornire il codice fiscale e la Carta d’Identità Elettronica o la Tessera Sanitaria;
  • mentre l’Esercente potrà riscattare il buono direttamente online semplicemente con il codice fiscale del beneficiario, anche da smartphone;
  • infine i report permettono di tracciare ed esportare tutte le transazioni.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi